Aprire un conto corrente in Spagna: oggi vi parliamo di Evo Banco

0
1472

Per i residenti nella Unione Europea, aprire un conto corrente in Spagna è piuttosto semplice. In qualsiasi banca si fa distinzione se siete residenti fiscali (coloro che pagano le imposte su suolo spagnolo) oppure non residenti fiscali (chi non paga tributi in Spagna, generalmente sono i turisti o chi si è appena trasferito).

Le principali banche spagnole sono Santander, BBVA, Sabadell, Caixa o Bankinter, ma oggi vi parliamo anche di una banca online che sta avendo un buon successo in Spagna: EVO, la banca intelligente

La banca ha sede a Madrid ed è di proprietà del fondo americano Apollo Global Managament.

Il grande vantaggio è che, se siete già residenti in Spagna, potete aprire il conto corrente direttamente dal web, senza uscire di casa per dovere andare in filiale. La Banca EVO ha comunque diversi sportelli

Il conto corrente di questa banca viene chiamato “Cuenta Inteligente”, perché abbina un normale conto corrente ad un conto deposito in cui, senza alcun rischio fino a 100.000 €, vi vengono accreditati lo 0,20% dei soldi che avete sul conto.

Il conto corrente di EVO Banca è totalmente gratuito, NON ha commissioni e ti dà il bancomat e la carta di credito gratis.

Per maggiori informazioni cliccate su www.evobanco.com oppure scrivete le vostre domande nei commenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here