Tre consigli utili per noleggiare una macchina in Spagna

0
399

La macchina è spesso la migliore scelta per visitare la penisola iberica, anche se a volte andare per esempio da Santander a Malaga può essere piuttosto lungo!

Attenzione! C’è peró un grande vantaggio della Spagna rispetto all’Italia: in Spagna infatti molte autostrade sono gratuite e perció noleggiare la macchina puè essere spesso sia la scelta economicamente più vantaggiosa che quella più comoda. Inoltre il prezzo della benzina è più basso che in Italia…

Ecco quindi tre consigli utili per noleggiare una macchina in Spagna al prezzo più econonomico

  1. Noleggiate la macchina in un aeroporto. Spesso le compagnie low cost sono situate solo nei pressi degli aeroporti, dove non a caso passa il maggior numero di turisti che deve noleggiare una macchina in Spagna. Noleggiate dunque la macchina direttamente in aeroporto e non nella vostra città di destinazione!
  2. Fate coincidere la località di ritiro con la località di consegna. Quando programmate il vostro viaggio tenete in considerazione il fatto che riportare la macchina in un autonoleggio della stessa marca ma in una città diversa ha un sovraprezzo che spesso è molto alto.
  3. Usate un comparatore di prezzi online. La migliore ozpione se volete risparmiare per noleggiare un’automobile in Spagna è usare un comparatore di prezzi. Noi consigliamo Rentalcars.com che confronta oltre 900 compagnie in tutto il mondo, Spagna inclusa. Inoltre su Rentalcars troverete il miglior prezzo garantito su compagnie di noleggio affidabili e conosciute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here